BENVENUTI A CASA CAMURUN

Siamo orgogliosi di presentare un progetto di casa vacanze ideale per le esigenze più comuni per chi vive nel caos cittadino e nella frenetica quotidianità lavorativa. Qui troverete il piacevole suono delle colline Piemontesi, il profumo del vino fatto bene, gentilezza e accoglienza.

Abbiamo 2 appartamenti a disposizione

La Prima : con piccola cucina, un letto matrimoniale e bagno privato per 2 persone.

La seconda con letto matrimoniale e un bagno per 2.

La casa è di nuovissima concezione, con recupero energetico a pannelli solari, e una cisterna da 10 mila litri per la raccolta dell'acqua utilizzata poi per riscaldamento, irrigazione. I materiali di costruzione sono di alta qualità e a impatto zero. D'estate la vista toglie il fiato, d'inverno sembra di vivere su un mondo a parte.

C'è un giardino, una piscina esterna e molta calma. La città è termale quindi potrete usufruire dei servizi in convenzione con la nostra struttura.

La cittadina ha una storia antichissima e cela scorci urbani e rurali che fanno invidia a molti altri posti più famosi.

La grande area verde intorno al centro, un'infinita armonia di colline e paesi piccolissimi che racchiudono ancora certe tradizioni e certi sapori che in questi anni sono decisamente tornati di moda.

Il Vino e il Cibo sono unici e poi la straordinaria occasione di fare pochi chilometri ed essere al Mare della Liguria fa di questo posto il fiore all'occhiello di una Provincia in netto rilancio turistico.

Arte Contemporanea, Cinema e Cultura, Musica, eventi dedicati al tempo libero e alle escursioni, allo sport tradizionale alla MTB, il Paracadutismo, l'Ippica, il Golf.

Per non dimenticare il mondo dei Boschi dove ci si può avventurare alla ricerca di Funghi e Tartufi.

Insomma provare per credere, siamo qui ad aspettare il vostro how, perché ne siamo certi, farete how!

Per informazioni più dettagliate non esitate a chiamarci o scriverci una mail.

Casa Camurun, Di Orsola Forno - Dörig,

Strada della Fasciana, 35, 15011 Acqui Terme

Tel. (0039) 0144 89198 - Mobile: (0039) 3474194236

E-mail: camurun@libero.it